Idee per contenuti dedicate a chi non ha idee. Il pessimo caso delle frasi motivazionali.
30.01.2021
Ti parlo di un caso in cui le interazioni ai tuoi post (likes e commenti) non sono per niente indicative ed anzi - a dirla tutta -sono addirittura inversamente proporzionali ad un concreto engagement.
è il caso dei post con frasi motivazionali
partiamo da questa pessima scelta pubblicitaria, perché al di là dei mi piace e gradimenti vari, è davvero pessima:
le persone non comprano da te, perché copi e incolli una frase famosa e neanche se la frase è tua
LE PERSONE VOGLIONO SOLUZIONI E SUPPORTI CONCRETI
NON FRASI POTENTI DA SCRIVERE SUI MURI!
Partiamo da qui e andiamo oltre:
UN MODO PER DARE UNA SVOLTA DEDICATO A CHI E' A CORTO DI IDEE, PARTENDO PROPRIO DA UN USO PIU' TANGIBILE E MIRATO DELLE FRASETTE AD EFFETTO
lo trovi nel video qui sotto che puoi anche soltanto ascoltare