Idee per contenuti dedicate a chi non ha idee. Il pessimo caso delle frasi motivazionali.

30.01.2021

Ti parlo di un caso in cui le interazioni ai tuoi post (likes e commenti) non sono per niente indicative ed anzi - a dirla tutta -sono addirittura inversamente proporzionali ad un concreto engagement.

è il caso dei post con frasi motivazionali 


partiamo da questa pessima scelta pubblicitaria, perché al di là dei mi piace e gradimenti vari, è davvero pessima:

le persone non comprano da te, perché copi e incolli una frase famosa e neanche se la frase è tua

LE PERSONE VOGLIONO SOLUZIONI E SUPPORTI CONCRETI

NON FRASI POTENTI DA SCRIVERE SUI MURI!

Partiamo da qui e andiamo oltre: 

UN MODO PER DARE UNA SVOLTA DEDICATO A CHI E' A CORTO DI IDEE, PARTENDO PROPRIO DA UN USO PIU' TANGIBILE E MIRATO DELLE FRASETTE AD EFFETTO 

lo trovi nel video qui sotto che puoi anche soltanto ascoltare

se vuoi analizzare e migliorare la tua comunicazione 

e prenota una chiamata gratuita